App di incontri filippini – La scelta migliore

0

Incontri online è nella nostra epoca moderna uno dei modi migliori e più importanti per incontrare donne. Non importa negli Stati Uniti, in Europa o nelle Filippine, le app di incontri stanno giocando un fattore chiave e non c’è modo migliore per aumentare le tue possibilità nella tua ricerca di divertimento o amore. In questo post ti diciamo tutto sulle app di appuntamenti più importanti per smartphone nelle Filippine …

>>>Chat filippina – I migliori siti Web e app

PinaLove

PinaLove è una delle app di appuntamenti più famose disponibili per iOS e Android. Il grande vantaggio di PinaLove è il solo database filippino. Ci sono solo il 99% di donne filippine registrate e non devi fare confusione con altri tipi di ragazze che non ti piacciono. PinaLove funziona davvero bene se sei nelle Filippine, ma non all’estero. PinaLove ha anche la reputazione di offrire qualcosa per tutti i bisogni. Non importa se stai cercando una notte, sesso retribuito o una relazione seria, le possibilità di trovarlo sono davvero uguali a PinaLove.

La registrazione è gratuita al 100% e oltre 500 membri al giorno aderiscono a PinaLove. PinaLove è davvero un sito di incontri filippini gratuito e ci sono alcune donne dolcissime che puoi contattare senza dover pagare un solo centesimo! Naturalmente ci sono anche alcune limitazioni nella versione base, quindi non puoi inviare messaggi illimitati e devi aspettare un po ‘fino a quando non puoi inviare il messaggio successivo tramite il messenger incluso.

La versione premium sblocca tutte le funzioni di PinaLove ed è a nostro avviso sicuramente il valore del denaro, soprattutto se vivi nelle Filippine o stai pianificando di andare in vacanza lì …

Flirteezy

Flirteezy Affiliate Banner Sidebar Philippines 600X500 - Retina

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Filippine. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

Tinder

Tinder è una delle app di appuntamenti più famose in tutto il mondo e anche nelle Filippine ampiamente conosciuta. Tanto efficace quanto lo è nel formare relazioni a lunga distanza e matrimoni di successo, Tinder è stato a lungo accusato di aver cambiato la datazione in una qualche forma di gioco di collegamento. L’app Tinder non richiede più di avere un account Facebook, ma devi avere più di 18 anni. Una volta abilitata, puoi impostare un profilo conciso composto da una biografia di 500 caratteri e fino a sei immagini. Quindi inizia il vero divertimento.

Tinder ti mostra una foto, un nome e un’età. Puoi toccare la foto per vedere ulteriori informazioni sulla persona. Puoi anche scegliere di scorrere verso destra (per apprezzarli), verso sinistra (per passare) o verso l’alto se desideri utilizzare uno dei tuoi preziosi “super mi piace” per mostrare loro che ti piacciono davvero. Se tu e un’altra persona avete fatto scorrere l’uno sull’altro, verrà visualizzata una schermata che mostra la corrispondenza e vi invita a inviare loro un messaggio. L’opzione gratuita include passaggi limitati e dovrai pagare al mese per passaggi illimitati.

OkCupid

OkCupid è un altro grande nome nel business degli appuntamenti. Dopo aver creato un nome utente, inizierai a compilare un profilo molto lungo, a cui puoi collegarti al tuo account Instagram. Puoi rispondere alle domande, fornendo sia la tua risposta sia quella che vorresti fosse la risposta della tua potenziale corrispondenza: questo crea un punteggio percentuale per gli utenti che riflette la compatibilità. Puoi amare le persone o inviarle in modo simile a Tinder, ma la messaggistica è la soluzione migliore: gli utenti possono vedere chi le è piaciuto solo se sono passati allo stato “A-list”.

C’è anche una funzione di ricerca in cui è possibile filtrare per la posizione. In confronto a Tinder, Okcupid lavora non solo intorno alla tua posizione attuale, ma in tutto il mondo. Quindi puoi cercare exmaple ragazze filippine anche se sei nella tua città natale negli Stati Uniti o in Europa. Questo è un grande vantaggio e uno dei motivi per cui OKCupid funziona meglio per noi!

Coffee Meets Bagel

Coffee Meets Bagel richiede l’accesso tramite Facebook per creare un profilo. Una volta impostato il tuo profilo e inserito le tue preferenze, ti invierà alcuni “bagel” al giorno, il profilo di una potenziale corrispondenza. Hai quindi 24 ore per decidere se vuoi “piacere” o “passare” sul tuo bagel. Se ti piace il tuo bagel e ti è piaciuto anche a te, ti connetterai, il che significa che sarai in grado di scambiarsi messaggi in una chat privata. Quella chat room scade dopo otto giorni, indipendentemente dal fatto che tu abbia parlato o meno con il tuo bagel. Puoi anche guadagnare “bean” che consentono funzioni extra dell’app, acquistandole a titolo definitivo, raccomandando l’app ai tuoi amici o effettuando l’accesso in giorni consecutivi.

Il servizio offre anche opzioni di preferenza più specifiche, il che significa che puoi restringere le tue scelte a certe credenze religiose o etnie se quelle cose sono importanti per te. Puoi caricare fino a nove foto e avere anche un profilo molto più prolifico. E se hai inserito dei rompighiaccio nel tuo profilo, l’app invierà uno di essi a un bagel con cui ti sei collegato come primo messaggio per maggiore comodità. Il fatto che la chat room scada dopo una settimana ti mette sotto pressione per scambiare numeri di telefono o incontrarti nella vita reale o semplicemente svanire tranquillamente senza problemi. L’interfaccia è anche relativamente user-friendly, con foto di grandi dimensioni e testo pulito.

Coffee Meets Bagel è più un’app di incontri per relazioni serie. Se stai cercando divertimento veloce o appuntamenti, usa PinaLove e Tinder!

Share.

Leave A Reply