Quanto costa uscire con una filippina

0

In questo articolo non vogliamo parlare dei prezzi di bariste o liberi professionisti nelle Filippine. Vogliamo dirti quanti soldi dovresti calcolare se vuoi uscire con ragazze filippine nelle Filippine.

Ad esempio: stai programmando di andare in vacanza nelle Filippine con l’obiettivo di incontrare donne simpatiche e adorabili, forse per una relazione seria. Qui ti diamo un’idea approssimativa di quanti soldi potresti aver bisogno, per divertirti con una bella ragazza delle Filippine …

1: Il primo contatto

Se vuoi incontrare ragazze delle Filippine devi metterti in contatto con loro. Puoi farlo nella vita quotidiana in modo assolutamente gratuito. A seconda di dove ti trovi, può funzionare per trovare una ragazza delle Filippine nella vita quotidiana. Soprattutto nelle Filippine i centri commerciali, i ristoranti e i caffè sono un buon posto.

Ma c’è anche un’altra soluzione: incontri online. FilipinoCupid è a nostro avviso il miglior sito Web per incontrare le filippine in tutto il mondo. Non solo nelle Filippine ma anche a Hong Kong, Singapore, Dubai, città negli Stati Uniti o in Europa.

La registrazione su FilipinoCupid è assolutamente gratuita e quindi hai la possibilità di consultare il database dei membri senza alcun costo. Naturalmente la versione base è rigorosamente limitata e non appena si desidera entrare in contatto con alcune ragazze sarà necessario un piano a pagamento per ricevere messaggi illimitati e così via.

>>>Revisione ed esperienze FilipinoCupid

I prezzi per FilipinoCupid sono giusti e quindi non ti costerà una fortuna provare l’intera cosa degli appuntamenti online …

  • 1 mese: $ 34,99 (fatturazione mensile e annullabile in qualsiasi momento)
  • 3 mesi: $ 69,98 (fatturazione ogni 3 mesi e cancellabile in qualsiasi momento)
  • 12 mesi: $ 139,99 (fatturazione una volta, nessun rinnovo automatico)

Soprattutto l’abbonamento di 3 mesi dovrebbe essere l’ideale per utilizzare il servizio abbastanza a lungo per ottenere risultati e risparmiare denaro allo stesso tempo.

2: Il primo appuntamento

Se hai incontrato la ragazza dei tuoi sogni, sia online che nella vita reale, devi andare per un primo appuntamento. Anche se al giorno d’oggi molte donne non vogliono essere invitate nei primi giorni, le filippine lo accolgono molto bene e questo dimostra che sei un vero gentiluomo.

Ci sono molte opzioni dove puoi andare con la tua ragazza filippina. Buoni ristoranti con cibo delizioso o bei bar con vista potrebbero essere posti fantastici e impressionanti per il primo appuntamento. Se incontri la tua filippina per la prima volta nelle Filippine, il costo dovrebbe essere relativamente basso. Anche se stai andando in un ottimo ristorante nelle Filippine e apri una bottiglia di vino con una bella cena, non dovresti pagare più di 50 USD per l’intera serata. I prezzi sono davvero bassi lì.

3: Il tempo dopo

Ragazza sexy alla spiaggia di sabbia bianca Boracay

Se hai avuto un meraviglioso primo appuntamento, allora tutto è aperto per di più. Soprattutto nelle Filippine la vita è davvero facile e se una ragazza è innamorata di te potrebbe succedere che ti seguirà molto velocemente. Quindi è davvero comune che puoi invitarla per diversi giorni in vacanza. Potresti fare un viaggio a Boracay o in un altro bel posto insieme e divertirti. Soprattutto se prevedi di viaggiare con la tua data, il costo potrebbe esplodere. Alberghi, voli, cibo, tutte queste spese che dovresti pianificare per te e la tua nuova ragazza.

Altrimenti la maggior parte degli hotel nelle Filippine sono buoni per due e quindi è lo stesso prezzo che viaggeresti da solo. Quindi, alla fine, solo i voli, il cibo e, ovviamente, lo shopping ti metteranno alla prova.

In base alle nostre esperienze, possiamo dire che dovresti calcolare questi costi extra se vuoi portare la tua nuova ragazza in vacanza nelle Filippine:

  • Cibo e bevande: 10-20 $ al giorno
  • Voli: 80 $ per i voli nazionali di ritorno
  • Hotel: nessun costo aggiuntivo perché la maggior parte delle camere vale per due

Un’altra cosa è quella, che potresti diventare dipendente per viaggiare nelle Filippine ed esplorare il paese e vederla di nuovo. Soprattutto i voli regolari tra il tuo paese di origine e le Filippine ti costeranno forse una piccola fortuna. Ma questa è tutta un’altra storia …

Share.

Leave A Reply