Recensione ed esperienze di PinaLove

0

Hai mai sentito parlare di PinaLove? No? Non ti preoccupare qui ti spiegheremo tutto ciò che devi sapere su questo sito di incontri filippini. PinaLove è una delle due migliori piattaforme di incontri per trovare donne filippine. Nella nostra recensione ti spieghiamo tutto ciò che devi sapere sui prezzi, i piani e le nostre esperienze con PinaLove.

Recensione di PinaLove

In questa recensione di PinaLove diamo un’occhiata più da vicino a tutte le funzioni e ti mostriamo come funziona il sito di incontri. Inoltre, ti raccontiamo la nostra esperienza che abbiamo fatto finora, perché personalmente utilizziamo il sito da diversi anni.

Prima di poter usare PinaLove, devi prima registrarti. Ciò accade in soli 2 minuti, non più di pochi clic necessari. La registrazione è gratuita ma il tuo account sarà limitato nella versione base. Direttamente dopo la registrazione hai impostato le tue preferenze. Questo ti aiuta a trovare il tipo di donna che stai cercando. Tuttavia, sono necessari meno di 5 minuti prima di poter utilizzare PinaLove. Subito dopo il processo di registrazione hai pieno accesso al database PinaLove e puoi vedere le persone che sono online in questo momento.

Design e usabilità di PinaLove

Quello che ci piace davvero di PinaLove è il fatto, che è molto semplice. Ci sono solo alcune voci di menu che si spiegano da sole. La funzione di ricerca ti dà accesso al database completo, un filtro può essere posizionato se necessario, e immediatamente dopo aver premuto il pulsante di ricerca vengono elencati tutti i singoli filippini. Le miniature sulla pagina dei risultati di ricerca mostrano anche l’età e la posizione. Questo ti fa risparmiare tempo e devi solo fare clic sul rispettivo profilo se soddisfa i tuoi requisiti.

Se ti piace una foto e vuoi saperne di più sulla donna, fai clic sulla foto. Viene visualizzata la pagina del profilo in cui è possibile visualizzare l’immagine del profilo più grande e trovare anche altre foto, se presenti.

Nella pagina del profilo di ogni donna trovi anche la finestra di chat integrata. Se vuoi salutarti, inizia una conversazione mandando un SMS alla tua ragazza sulla sua pagina del profilo. È tutto molto semplice e intuitivo.

PinaLove è assolutamente gratuito nella versione base. Non ci sono annunci fastidiosi e la funzionalità è quasi la stessa della versione premium. Tuttavia, a nostro avviso, la funzione premium è inevitabile. La più importante è la chat illimitata. Nella versione gratuita di PinaLove la chat è limitata e quindi devi aspettare qualche minuto dopo aver inviato un messaggio, fino a quando non puoi inviare il successivo. Questo è piuttosto fastidioso durante una chat con una ragazza. Se hai un sacco di tempo, puoi tentare la fortuna con la versione gratuita. Ma soprattutto se sei in vacanza nelle Filippine e vuoi entrare in contatto con molte ragazze rapidamente, dovresti assolutamente passare a premium … almeno per la durata del tuo soggiorno.

Prezzo PinaLove

I prezzi per PinaLove Premium variano in base alla durata dell’abbonamento. Più a lungo ti iscrivi per un piano, più economico diventa. I prezzi sono molto moderati e se sei seriamente alla ricerca di una relazione o solo di alcune date interessanti, dovresti investire pochi dollari, non essere troppo economico …

Prezzo premium Pinalove:

  • 1 mese: $ 24,95
  • 3 mesi: $ 49,95
  • 6 mesi: $ 69,95
  • 12 mesi: $ 99,95

Percentuale di successo di PinaLove – La nostra opinione

Secondo noi e con le nostre esperienze fatte, hai buone possibilità di successo per incontrare una bella donna filippina con PinaLove. La selezione di ragazze è buona e sicuramente qualcuno può essere trovato, qualunque cosa tu stia cercando. Abbiamo anche ricevuto molte offerte per il sesso retribuito, che non era quello che cercavamo, ma ciò non significa che sia un male … Oltre ai liberi professionisti che lavorano, la maggior parte delle donne è in cerca di una relazione seria o solo di amici.

Ovviamente non c’è mai alcuna garanzia e dipende da te. Se sei un ragazzo giovane, gentile e simpatico, è quasi certo di trovare subito una ragazza. Più sei vecchio, più può essere difficile. Ma questo non significa necessariamente che non hai possibilità di successo. La cosa più importante è una bella serie di immagini del profilo. In questo modo susciti sempre attenzione. Fondamentalmente, le possibilità di successo in PinaLove sono molto buone – provalo gratuitamente!

PinaLove è affidabile e sicuro?

Ora potresti chiederti se PinaLove è sicuro o no. In breve, sì, PinaLove è affidabile e sicuro. Almeno secondo la nostra esperienza, la maggior parte delle ragazze sono profili reali. Finora siamo riusciti a fare solo un’esperienza positiva e seria. Ma ciò non significa che non vi siano rischi di essere truffati. Le campane di allarme dovrebbero suonare al più tardi quando arriva la questione del denaro, senza nemmeno incontrarsi nella vita reale prima. Non appena senti la storia che la madre è ammalata o che la casa deve essere riparata o che il fratello è in ospedale, allora dovresti stare molto attento. Queste sono di solito solo storie di fantasia per ottenere dei soldi da te …

Soprattutto se stai cercando una relazione reale e seria, dovresti anche essere consapevole del libero professionista e prostitute su PinaLove. Se stai cercando esperienze del genere, ti divertirai totalmente! Se stai cercando il vero amore e la relazione usa il tuo buon senso e chiarisci prima della tua data. Questo evita delusione e frustrazione.

Esperienze di PinaLove

PinaLove è un sito di incontri gratuito che è semplice da usare e ha una buona quantità di profili registrati. Ci siamo registrati per la prima volta circa 4 anni fa e ogni volta che siamo nelle Filippine, riattiviamo il profilo e ci guardiamo intorno per incontrare alcune ragazze amichevoli. Finora non abbiamo avuto brutte esperienze. Ascoltando forum e altri siti Web, le nostre esperienze sono in linea con quelle di altri. Quasi nessuno ha esperienze davvero brutte. Dal momento che è gratuito, dovresti provarlo tu stesso.

Se stai cercando ragazze nelle Filippine, allora PinaLove potrebbe funzionare davvero bene per te. Solo se stai cercando filippine all’estero PinaLove probabilmente non è l’opzione migliore. Quindi, se stai cercando una donna filippina fuori dalle Filippine, usa invece FilipinoCupid. Abbiamo scritto una recensione completa su questo sito di incontri qui

PinaLove alternativa

Left-Icon-Flirteezy-Logo-Retina

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Filippine. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

Conclusione: recensione di PinaLove

Se sei nelle Filippine alla ricerca di single, allora sei in ottime mani con PinaLove. Il numero dei membri è molto buono e non importa se sei giovane o vecchio. Sfortunatamente, l’offerta in altri paesi è pessima. È quindi adatto solo per le Filippine. Se desideri essere un po ‘più flessibile e non vuoi semplicemente trovare donne filippine nelle Filippine, ti consigliamo di provare FilipinoCupid. Anche questa pagina è completamente gratuita nella versione base e offre molti più membri che vivono all’estero al di fuori delle Filippine …

>>>PinaLove affidabile?

Share.

Leave A Reply