Come incontrare ragazze filippine nelle Filippine

0

Se sei nelle Filippine, le possibilità sono davvero alte di trovare una bella filippina. Puoi incontrare ragazze filippine nella vita di tutti i giorni in modo casuale o cercare un appuntamento attivo. In questo post ti spieghiamo l’opzione migliore per incontrare ragazze filippine nelle Filippine.

>>>Conoscere ragazze Pinay

FilipinoCupid

Il sito di incontri FilipinoCupid è uno dei siti più grandi se si tratta di uscire con ragazze filippine. Ci sono diecimila i membri registrati, tutti i single delle Filippine sono alla ricerca di date, divertimento o una relazione. FilipinoCupid funziona davvero bene per tutti, non importa se vuoi solo una notte, sesso pagato o una relazione seria con l’amore. La registrazione su FilipinoCupid è gratuita, tuttavia la versione base presenta alcune limitazioni. A proposito: FilipinoCupid è il sito di incontri che funziona meglio in tutto il mondo. Ci sono anche molte ragazze al di fuori delle Filippine registrate. FilipinoCupid non offre un’applicazione ma una versione web ottimizzata per dispositivi mobili per smartphone. Se vuoi sapere di più su FilipinoCupid, dai un’occhiata alla nostra recensione qui

Flirteezy

Left-Icon-Flirteezy-Logo-Retina

L’app di appuntamenti Flirteezy è il sito di incontri più recente sul mercato. È una miscela di classico sito di incontri e Tinder, ma funziona molto meglio. La registrazione e l’uso sono completamente gratuiti. Con un account premium hai molti più vantaggi e puoi anche fare il Videochat. Flirteezy funziona particolarmente bene in Filippine. Ma puoi usare l’app in tutto il mondo e anche cercare e trovare donne di altre nazioni. Quindi provalo!

PinaLove

PinaLove è molto simile a FilipinoCupid ma ha un database di membri molto più piccolo. PinaLove funziona principalmente bene nelle Filippine, ma non all’estero. Anche su PinaLove la registrazione è totalmente gratuita e puoi quindi controllare il database senza alcuna limitazione. Solo se vuoi contattare le ragazze hai bisogno di un piano premium, poiché la funzione di messaggistica è limitata. PinaLove offre anche un’applicazione per iOS e Android che potrebbe essere un vantaggio … Dai un’occhiata alla nostra recensione su PinaLove qui.

Tinder

Tinder è un’app di appuntamenti popolare in tutto il mondo e anche nelle Filippine, in particolare per i single in mega città come Manila. Mentre molti utenti di Tinder hanno circa 20 e 30 anni, troverai anche molte filippine più vecchie. Se stai cercando qualcosa di casual, Tinder è un buon posto per trovarlo. Anche il sesso a pagamento può essere trovato in luoghi come Angeles City, Manila e Boracay. Troverai anche donne che cercano qualcosa di più serio, e persino il matrimonio, quindi Tinder offre il mix perfetto per tutti.

Puoi impostare il tuo profilo, scorrere a sinistra o a destra attraverso i profili e scambiare messaggi con le tue partite in modo assolutamente gratuito. Ma gli utenti gratuiti sono limitati a 100 “mi piace” ogni 12 ore. Inoltre Tinder è limitato alla tua posizione attuale e mostra solo le ragazze intorno a te. Se ad esempio sei a Manila e cerchi single a Angeles City, non funziona … Quindi Tinder è molto più una questione di appuntamenti veloci per trovare donne vicino a te, non un’opportunità di appuntamenti a lungo termine.

OkCupid

OkCupid è uno dei siti di appuntamenti più famosi al mondo e se stai cercando single filippini locali interessanti e attraenti, è un posto eccellente per iniziare la tua ricerca. Non hai bisogno di un abbonamento a pagamento per utilizzare tutte le funzioni essenziali, il che rende OkCupid uno dei migliori siti di incontri gratuiti nelle Filippine. Naturalmente puoi anche ottenere un abbonamento premium che sblocca alcuni vantaggi e ottimizza la tua esperienza su OKCupid.

Con la funzione di ricerca puoi cercare le ragazze localmente intorno a te o anche in qualsiasi altro posto nel mondo. Quindi è assolutamente utilizzabile per appuntamenti a lungo termine. Esempio: adesso sei nella tua città e stai programmando di viaggiare nelle Filippine. Con OKCupid puoi già iniziare la ricerca di bei single in anticipo in quanto puoi filtrare i risultati della ricerca per città e luoghi nelle Filippine. OkCupid offre un sito Web e un’applicazione mobile.

CoffeeMeetsBagel

CoffeeMeetsBagel è un’ottima opzione se stai cercando una relazione seria. Mentre la maggior parte delle donne filippine troverai da 25 a 34, sull’app ci sono anche molte donne da 35 in su. Questa app di incontri è simile a Tinder in quanto dici sì o no a potenziali partite (chiamate “Bagel”). CoffeeMeetsBagel è motivato a spostare le conversazioni dall’app alla vita reale: gli scambi di messaggi possono durare solo 7 giorni.

Questa app è sicuramente qualcosa che fa per te se stai cercando relazioni a lungo termine e molto serie. Alla ricerca di uno stand di una notte !? Usa invece FilipinoCupid e Tinder …

Per le strade e nella vita di tutti i giorni

Il mondo non è solo incontri online anche se al giorno d’oggi potresti crederci. Se sei nelle Filippine hai molte opzioni per incontrare ragazze simpatiche quasi ovunque. Girovagare, arrivare ai centri commerciali e cercare di mettersi in contatto con le donne filippine locali. Molte ragazze che lavorano in ristoranti o caffetterie sono aperte per una conversazione e, a seconda del tuo aspetto e comportamento, forse anche di più. Non essere timido e tentare la fortuna senza siti Web o app di appuntamenti online.

Nei locali notturni e nei bar

Locali notturni e bar nelle Filippine sono solo il posto giusto se stai cercando una notte e sesso a pagamento. Una relazione seria con una brava ragazza filippina che difficilmente troverai in un bikini bar o in una discoteca. Se stai cercando qualcosa di casual, i quartieri e i locali della vita notturna a Manila, Angeles City, Cebu o persino a Boracay sono un buon posto per trovarlo. Relazioni e appuntamenti seri per cercare meglio con FilipinoCupid, PinaLove, OKCupid, CoffeeMeetsBagel o nella vita di tutti i giorni …

Share.

Leave A Reply